Monday, September 5, 2016

Pat - my personal portfolio and blog , unidox






+

Mi hai trovato! A proposito di me Benvenuti nel mio sito , il mio nome è Pat Herlihy e io sono un anziano presso la Boston University laureandosi in Computer Science . Sulla base delle mie corsi ed esperienze precedenti Sono meno interessato alla teoria computazionale e più interessati a sistemi di computer e altri sistemi di sviluppo software . Attualmente sono un programmatore freelance , collegiale atleta, e uno studente a tempo pieno, quindi sono molto occupato . Io prendo sul lavoro , ma permetta 2-3 giorni per una risposta . Se si desidera visualizzare i miei pronti contro termine bitbucket privati si prega di contattare me . Altrimenti , la maggioranza del mio recente lavoro è su questo sito . Abilità Contattami Dal Blog 24 gennaio 2014 In questo tutorial vi andare oltre come proteggere inizialmente il server , così come come installare un LEMP Stack ( Linux , Nginx , MySQL , PHP ) su Ubuntu 12.04 . Perché Nginx ? Ho scelto di usare Nginx su Apache perché Apache è più caratteristica gonfio mentre Nginx è più leggero e la sua architettura in grado di gestire molto di più [ & hellip ; ]




No comments:

Post a Comment