Friday, September 16, 2016

Progyluton , ask a doctor about uses , dosages and side - effects of progyluton - doctor s insight on he






+

Progyluton Ciao. io sono SARA. Io soffro di disturbi mestruali in modo che il Dr. mi ha consigliato di prendere Progyluton. Ho iniziato il 5 ° giorno del periodo poi, dopo 12 giorni di assunzione del farmaco ho iniziato sanguinamento (che ho capito è un effetto collaterale previsto) la mia domanda è quando ho bisogno di vedere il mio Dr. E come questo influisce sul mio ovulazione periodo? Proguyluton è una pillola ormonale combinata (estradiolo e norgestrel). E 'usato per il trattamento irregolare periodo mestruale. Si è preso da D1 del ciclo per continue 21 giorni. Dopo di loro l'arresto, si otterrà termine entro 7 giorni dalla giornata senza pillola. Tuttavia, ha duplice effetto 1) funge. Leggi Discussione completa chiedere a un medico ora & raquo; I m sulle pillole progyluton per un bel po 'ormai, e non ho mai smettere di prendere la strada che dovrei. Io prenderli perché ho cisti sulle mie ovaie e periodi irregolari. bassi livelli di estrogeni pure. im 20 anni, circa 150 libbre. Ho avuto rapporti sessuali non protetti per la prima volta circa 3 a 4 settimane fa, e il giorno dopo che, ho preso piano B solo per assicurarsi che non lo vorrei rimanere incinta. La mia domanda è, mi avrebbe presa continuando Progylluton influenzare in alcun modo il Piano B modo dovrebbe funzionare, o si cancella fuori. Ciao, Grazie per la query. pillole Progyluton sono combinati contraccettivi orali. Così come si sta prendendo loro continuamente c'è molto meno possibilità per la gravidanza. Quindi, in realtà non c'è bisogno di prendere la pillola di emergenza. Comunque, come hai preso bot le pillole non c'è bisogno di preoccuparsi di gravidanza. Si continua progyluton. Leggi Discussione completa chiedere a un medico ora & raquo; Salve dottore, pls raccomandano se ritardo di 1 mese nel ciclo menstration e test di gravidanza ve e secondo il consiglio del mio medico mi sto prendendo compresse Progyluton dal 24 ottobre, ma ancora non è stato avviato il mio ciclo, qual è la possibilità. Io sono con sede a Doha al momento. Ciao, Grazie per aver scelto Healthcaremagic. È necessario attendere almeno 10 giorni dopo l'arresto del progesterone per il ritiro sanguinamento a verificarsi. Se non ancora ottenere periodi gentilmente ottenere una scansione di conoscere il spessore endometriale. Si prega di chiedere se avete altre domande. Se si è soddisfatti. Leggi Discussione completa chiedere a un medico ora & raquo;




No comments:

Post a Comment